skip to Main Content
0141.594508 manassero.alessandro@gmail.com lun-ven 9.00-18.00

Covid19: 4 regole da rispettare dal dentista

  • News

Covid19 e la visita dal dentista

La pandemia causata dal virus Covid19 ha coinvolto e continua coinvolgere non solo l’Italia ma anche il resto d’Europa e del mondo. In questo periodo difficile non dobbiamo però dimenticarci di curare la salute dei nostri denti. Ci si può pertanto recare dal dentista e nel nostro Studio in Corso Alfieri 76 ad Asti. Riteniamo ancora valide le regole suggerite dalla Sidp (società italiana di Parodontologia e Implantologia) mesi fa. Chiediamo pertanto ai nostri pazienti di rispettare queste regole per evitare i rischi del contagio. Una volta entrati nello Studio bisogna:

1. Lasciare cappotti, giacche, borse e zaini in sala d’attesa.

3. Rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro all’interno della sala d’attesa.

4. Tenere cellulari e tablet fuori dall’area clinica.

5. Lavarsi le mani per almeno 20 secondi e non scambiarsi strette di mano con medici e altri operatori.

Inoltre ricorda la Sidp di: “mantenere un elevato standard di igiene orale con l’uso costante di spazzolino, dentifricio e scovolino”.

Anche tutto lo staff di Studio Manassero ha sempre seguito le norme igieniche anti-covid. Rispettiamo e mettiamo in pratica tutte le indicazioni efficaci che consentano lo svolgimento di ogni manovra terapeutica e odontoiatrica in assoluta sicurezza per il paziente. Infatti igienizziamo e areiamo gli ambienti dopo ogni appuntamento tenendo i locali sempre protetti. Lavorare in sicurezza e in un luogo sterile è sempre stato per noi un punto fondamentale del nostro lavoro e lo è ancor più in questo periodo così delicato. Ci teniamo pertanto a rassicurare tutti i nostri pazienti.

coronavirus

Contatti

Per ogni informazione o per fissare un appuntamento puoi contattarci allo 0141 594508. Abbiamo lo Studio in Corso Alfieri 76 ad Asti.

Back To Top